FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Maledizione Della Prima Luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Maledizione Della Prima Luna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La Maledizione Della Prima Luna
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2004 12:57  
quote:
In data 2004-09-04 09:36, alex82 scrive:
quote:
In data 2004-09-03 15:06, Chenoa scrive:

ma merita anche vedere il duello tra Bloom e Depp...crea un subbuglio di ormoni non indifferente...




il duello tra bloom e depp all'inizio, quando il pirata sta scappando?...un subbuglio d'ormoni non indifferente??!!??... azzo ste donne , se è così non so cosa dovremmo dire noi maschietti di Kill vol.1...




Riguardo a combattimenti c'è un abisso tra Kill Bill e La Maledizione
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2004 13:14  
A me personalmente il film è piaciuto...
Secondo me dipende tutto dalle pretese che uno ha, certo non mi aspettavo di vedere un capolavoro ma comunque mi sono divertita e come se non bastasse mi sono gustata pure l'occhio.
E cmq c'è da dire che Depp è una garanzia senza di lui il film avrebbe perso molto
Ma poi chi ha detto che era un Horror?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 04-09-2004 13:20  
è vero... più che piacermi per qualche pretesa di capolavoro mi ha divertito... l'occhio certo ha fatto la sua parte e keira Knitley e Johnny depp sono stati bravi (Depp come dice Ladyanne è cmq una garanzia)... per di più gli effetti speciali sono stati ottimi, niente affatto horror...
insomma un film della Disney...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-09-2004 13:29  
io invece l'ho trovato proprio insulso. Un film che nasce da una giostra e non è a sua volta nient'altro che una giostra, un gioco divertente.
Niente di più del solito cartone Disney, però con attori in carne ed ossa. L'interpretazione di Depp credo abbia divertito più lui stesso che gli spettatori. Fare il verso a Keith Richard potrà essere un'idea originale, e forse ha salvato il film dalla mediocrità più assoluta, ma è un sotterfugio, un divertissement fine a se stesso.
tra i film di pirati, continuo a preferire Pirati di Polansky, l'unico che abbia saputo rendere con originalità e stile quel mondo affascinante.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 04-09-2004 21:57  
quote:
In data 2004-09-04 13:29, liliangish scrive:
io invece l'ho trovato proprio insulso. Un film che nasce da una giostra e non è a sua volta nient'altro che una giostra, un gioco divertente.
Niente di più del solito cartone Disney, però con attori in carne ed ossa. L'interpretazione di Depp credo abbia divertito più lui stesso che gli spettatori. Fare il verso a Keith Richard potrà essere un'idea originale, e forse ha salvato il film dalla mediocrità più assoluta, ma è un sotterfugio, un divertissement fine a se stesso.
tra i film di pirati, continuo a preferire Pirati di Polansky, l'unico che abbia saputo rendere con originalità e stile quel mondo affascinante.




Concordo con tutto quello che hai detto. Sai questo è stato uno dei pochi film che dopo averlo visto una volta mi sono rifiutata di rivedere. Non ha peso come film,e dirò di più, a tratti è anche noioso. Non mi è proprio piaciuto per niente.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 26-01-2005 17:07  
oggi l'ho rivisto e mi è piaciuto ancora d più, molto probabilmente senza depp sarebbe stata un'altra cosa... interpretazioni del genere sono degne di grandi di holliwood, complimenti a johnny..

"will...bel cappello!"
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2005 12:44  
Una palla di film
Una noia mortale... Un cast sprecato...
E vogliono anche girare un seguito?!
Ovviamente nn mi aspettavo un capolavoro, ma un film x passare 2 ore davanti alla tv (x fortuna nn l'ho visto al cinema ): nn mi è sembrato buono neanche come passatempo.
Avevo letto lodi sperticate x Johnny Depp . Stiamo scherzando? Dovevano premiarlo x sta robbetta? A me piace molto come attore: avrebbe meritato sicuramente negli anni passati, x uno dei film con Burton ad es.
Peccato anche x Geoffrey Rush, un altro attore che seguo con piacere e che in passato si è giostrato molto bene tra commedia e dramma.
In finale le uniche interpretazioni perfettamente adeguate allo standard di questo filmetto erano quelle di Keira, Orlando e tutti i comprimari.
Che noia, che barba, che barba, che noia.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-01-2005 14:29  
L'ho rivisto da poco...mha...davvero un peccato...un Deep Sprecato!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-01-2005 15:31  
Depp
Depp
DEPP
DEPP
DEPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-01-2005 17:02  
gran film
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 02-02-2005 14:47  
xké dite ke depp è sprecato,io penso ke sia una delle migliori interpretazioni!grande!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 14:59  
Non stanno girando un seguito ma due (Matrix reloaded\revolutions docet...): sarà una trilogia.
Augh, ho detto!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-02-2005 15:04  
quote:
In data 2005-02-02 14:47, klaus85 scrive:
xké dite ke depp è sprecato,io penso ke sia una delle migliori interpretazioni!grande!


:
perchè aspettarsi un capolavoro da questo film? è divertente e fa passare due ore molto gradevolmente, non è un horror e Depp non è sprecato vista la sua recitazione!
Cmq qui si vede un Orlando Bloom quasi al massimo della sua potenza (ovvero al livello di quasi attore )
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 15:17  
quote:
In data 2005-02-02 15:04, DottorDio scrive:

:
Cmq qui si vede un Orlando Bloom quasi al massimo della sua potenza (ovvero al livello di quasi attore )

[/quote]
Al massimo della potenza lo vedrai quando uscira Kingdom of Heaven (ovvero "il regno dei cieli") filmone sulle crociate di Ridley Scott di cui è protagonista e del quale chi vuole può già gustarsi il trailer sul sito http://www.apple.com/trailers/
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-02-2005 15:28  
quote:
In data 2005-02-02 15:17, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2005-02-02 15:04, DottorDio scrive:

:
Cmq qui si vede un Orlando Bloom quasi al massimo della sua potenza (ovvero al livello di quasi attore )



Al massimo della potenza lo vedrai quando uscira Kingdom of Heaven (ovvero "il regno dei cieli") filmone sulle crociate di Ridley Scott di cui è protagonista e del quale chi vuole può già gustarsi il trailer sul sito http://www.apple.com/trailers/

[/quote]
allora speriamo che con un regista per bene riesca a fare qualcosa di decente!
Cmq Orlando è ancora giovane è può migliorare, anche se non sarà un Depp o un Norton (secondo me)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126925 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: